null IBTM Barcellona 2021 - edizione virtuale

IBTM Barcellona 2021 - edizione virtuale

L'IBTM WORLD è una delle fiere internazionali più importanti nel settore meeting, incentive, congressi, eventi e viaggi d'affari.

Test Solitamente si svolge a Barcellona ma quest'anno, a causa del persistere dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19, si terrà in forma virtuale. L'evento avrà una durata di 3 giorni durante i quali si avrà la possibilità di partecipare a degli incontri one to one con buyers internazionali. 

ACCREDITAMENTO - SCADENZA 18 OTTOBRE

L'iscrizione è limitata a non più di 10 operatori.

Ogni operatore può manifestare l'interesse a questa fiera entro e non oltre il 11 OTTOBRE 2021 accedendo alla propria area riservata del Digital Management System.

Il costo di partecipazione per ogni Operatore ammonta a 500 Euro e prevede:

- N.1 postazione virtuale per le contrattazioni che sarà possibile personalizzare con link e informazioni sull'azienda;

- N.4 accrediti per ogni azienda (solo un contato sarà il referente per l'agenda di appuntamenti;

- Fino a n.30 meetings di 20 minuti ciascuno con i buyers. L'algoritmo di matchmaking suggerirà i buyers pertinenti in base alle affinità. I co-espositori potranno inviare le richieste di incontri dal 02 al 20 novembre.

Le modalità di pagamento saranno comunicate a preregistrazione ultimata.

Saranno ammessi fino a n. 10 operatori pugliesi del M.I.C.E. che svolgono l'attività in forma continuativa e non in forma episodica ed occasionale (tale requisito, se richiesto, dovrà essere dichiarato in forma di autocertificazione ed è comunque sottoposto a controlli da parte di Pugliapromozione, anche in collaborazione con le associazioni di categoria). 

La partecipazione è riservata a:

- Club di Prodotto MICE già riconosciuti dalla Regione Puglia

- Destination Management Companies 

- PCO e organizzatori di congressi /eventi

- Consorzi o altre aggregazioni di imprese formalmente costituite;

- Tour operator incoming / agenzie di viaggio incoming / OLTA

- Albergo centro congressi e eventi

- Albergo centro benessere e congressi

- Altre strutture ricettive specializzate nel segmento MICE

- Centri congressi ed eventi

- Servizi di interpretariato

- Servizi specialistici per il segmento MICE (Incentive House, Agenzie di comunicazione; Agenzie di spettacolarizzazione; Servizi di Catering; Servizi di logistica; Sartorie; Noleggio divise; Agenzie di Hostess; Service luci,  audio, video, allestimenti; Agenzie di assicurazioni per eventi e di viaggio; Varie ed eventuali in linea con le esigenze dell'offerta MICE).

Gli operatori dovranno possedere i requisiti qualitativi dell'offerta congressuale indicati dall'ENIT e riportati nella nota allegata.

Gli operatori possono partecipare in forma singola o associata. L'associazione tra operatori può avvenire anche in forma libera, attraverso la semplice richiesta a Pugliapromozione di partecipazione congiunta.

L'ammissione degli operatori sarà vincolata, A PENA DI NON AMMISSIONE, al possesso dei seguenti requisiti:

1. organizzazione in forma imprenditoriale;

2. essere iscritti e profilati, in forma completa, sia in italiano che in inglese, sulla piattaforma DMS all'indirizzo www.agenziapugliapromozione.it. Si precisa che la profilazione deve riguardare tutti i campi richiesti ed in modo preciso, in entrambe le lingue richieste Ita/Eng (tale requisito dovrà essere posseduto, in caso di partecipazione congiunta, da ciascuno degli operatori partecipanti).

Si precisa, inoltre, che NON SARANNO AMMESSI gli operatori profilati in modo non corretto, incompleto o con informazioni non esatte (ad es: iscrizioni a categorie non coerenti con il proprio oggetto sociale o con l'attività effettivamente svolta, descrizioni dell'attività non puntuali, etc). Eventuali correzioni della categoria di iscrizione al DMS potranno essere richieste secondo le modalità specificate nella propria area riservata.

3. gli operatori del ricettivo devono essere in regola con l'invio dei dati statistici attraverso la piattaforma SPOT (tale requisito dovrà essere posseduto, in caso di partecipazione congiunta, da ciascuno degli operatori  partecipanti);

COME VERRANNO SELEZIONATI I SELLER

In caso di ricezione di richieste di partecipazione da un numero di operatori pugliesi superiore a 10, verrà effettuata una selezione tra gli operatori richiedenti secondo il seguente ordine di priorità:

1. Club di Prodotto MICE

2. Aggregazioni di imprese

3. copertura delle diverse categorie di operatori 

4. distribuzione sul territorio regionale 

5. aver partecipato ad altre attività promozionali organizzate da Pugliapromozione 

6. ordine di arrivo delle conferme di partecipazione 

Nella selezione delle domande Pugliapromozione terrà conto della normativa prevista dalle vigenti disposizioni regionali in materia turistica.

Ogni ulteriore informazione utile alla partecipazione sarà comunicata via email e soltanto agli operatori che avranno manifestato l'interesse a partecipare a questo evento fieristico.

INFO E CONTATTI

Tel. 0805821409

e-mail: promozione@aret.regione.puglia.it

Web: www.ibtmworld.com

 

acreditamento

Gratuito
Data inizio: 06 dicembre 2021
Data fine: 08 dicembre 2021
Accreditamento: No
Data inizio acreditamento: 11 ottobre 2021
Data fine acreditamento: 22 ottobre 2021

Dove

Luogo: Online
Indirizzo: Via Rossi 9
Cittá: -